Carta igienica alla frutta vince il il Platinum Pentaward 2015 per il design di packaging

Carta igienica alla frutta vince il il Platinum Pentaward 2015 per il design di packaging

La Carta Igienica ai Frutti” (The Fruits Toilet Paper), creata dal designer Kazuaki Kawahara dello studio  Latona Marketing Inc., vinto il Platinum Pentaward 2015 per il design di packaging.

I Pentaward sono presentati ogni anno per premiare i packaging più creativi di tutto il mondo e sono articolati in cinque livelli: diamond, platinum, gold, silver e bronze.

Latona Marketing ha commentato così la sua creazione: “Molte società e negozi in tutto il Giappone regalano un rotoli di carta igienica ai propri clienti. La Fruits Toilet Paper è stata progettata per sorprendere i clienti con il suo bell’aspetto, perfetto per occasioni del genere”.

La carta igienica può essere acquistata sul negozio online della Latona Marketing in quattro design diversi: kiwi, anguria, fragola e arancia.

fonte: Freshplaza.it , Pentawards.org